Non siamo Live

Torna il Mood Summer Festival per la sua Quarta Edizione consecutiva

Facebook
WhatsApp
Telegram

Anche quest’anno, come da tradizione, torna il Mood Summer Festival. Sempre nello stesso posto da ormai quattro anni a questa parte, ovvero il Parco Fluviale Surdo situato a Commenda di Rende (CS), il Mood Social Club organizza l’evento estivo più importante della città. Come ogni anno, il programma dell’evento è molto variegato e include diversi concerti, dj-set, mercatini vintage e proiezioni di film famosi. Nel polmone verde della città di Rende si potranno quindi vivere diverse serate piene di divertimento e di relax, in compagnia di buona musica.

Quest’anno, il Mood Summer Festival partirà giorno venerdì 31 maggio e, come da tradizione saranno i Santa Teresa ad inaugurare il palco del festival, preceduti da un breve open-act di Simmi e seguiti dal dj-set dello storico Dj Kerò. Il festival durerà ben 23 giorni, fino al 22 giugno, dove però saranno compresi alcuni lunedì di riposo.

Di seguito lasciamo la locandina con tutto il programma degli eventi, ma già qui possiamo dire che tra i nomi più importanti presenti al festival di quest’anno troviamo Sarafine, la cantautrice calabrese che ha gareggiato a X-Factor 2023, A Toys Orchestra, un gruppo musicale pop-rock campano, Ghemon, il noto rapper e cantautore con il suo spettacolo “Una cosetta così”, e dulcis in fundo, Venerus e Serena Brancale con i loro attesi concerti (questi ultimi due live sono organizzati in collaborazione con Be Alternative Festival).

È possibile accedere al festival acquistando semplicemente una tessera del Mood dedicata proprio all’evento estivo, richiedendola al botteghino all’ingresso del parco o dal sito web del Mood, e avendo così accesso a tutto il programma quando e come si vuole*.

*Eccezion fatta per le serate organizzate in collaborazione con Be Alternative Festival (e solo ed esclusivamente per quelle), dove oltre alla tessera bisognerà pagare un altro piccolo contributo per guardare i concerti in questione.

di Alessio Carrozzo.

Condividi l'articolo
Facebook
Twitter

Newsletter

Seguici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *